Spedizioni

Gli ordini vengono elaborati dal Lunedì al Venerdì. La consegna della merce avviene mediamente dai 3 ai 15 giorni lavorativi dall’inserimento dell’ordine.

Al momento della spedizione dell’ordine, i clienti ricevono un’e-mail contenente il link e il numero di tracciamento per monitorare la spedizione. Dal momento della spedizione, la consegna richiede circa 1-3 giorni lavorativi per l’Italia, fino a 5 giorni lavorativi per l’Europa, e fino a 10 giorni lavorativi per il resto del mondo.

I corrieri non effettuano consegne il Sabato, la Domenica e nei giorni festivi.

Le spedizioni verso Paesi extra UE potrebbero essere soggette a controlli doganali e subire ritardi che Overall non può prevedere né stimare, poiché dipendono esclusivamente dalle autorità locali. Inoltre, per tali spedizioni, potrebbero essere applicate tasse di importazione o spese doganali, che sono interamente a carico dei clienti. Tali costi rimangono responsabilità del cliente anche nel caso in cui il pacco venga rifiutato a causa di dazi o tasse elevate.

Al momento della consegna, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco e firmare la ricezione con riserva qualora il pacco risultasse manomesso o visibilmente danneggiato, contattandoci tempestivamente. In caso di pacco manomesso o danneggiato, in assenza di firma con riserva, la consegna viene considerata accettata.

Se il pacco non viene recapitato all’indirizzo fornito per motivi quali errori nell’indirizzo, recapiti telefonici errati o mancanti, destinatario assente, o in caso di rifiuto della consegna, il pacco verrà restituito al mittente, e i relativi costi saranno a carico del cliente.

Hai domande?

Esplora le nostre Q&A e trova subito tutte le risposte che cerchi!